martedì 7 giugno 2016

Italian Baking...in Korea!

E' con tanta, tantissima emozione che finalmente ho il piacere di condividere con voi, che mi seguite con affetto, la mia ultima follia.
Come sapete, da un anno vivo con la mia famiglia a Seoul, in Corea del sud, e in questo anno sono successe un sacco di cose, tra cui l'aver aperto le porte della mia cucina ai Coreani desiderosi di conoscere e sperimentare un po' della cultura culinaria italiana. Da parte degli amici asiatici ho riscontrato tanto interesse per la nostra cucina e per i piatti tipici e semplici che la cucina familiare può proporre.
...così, cena dopo cena, mi è venuta un'idea che ho cercato di mettere in atto e dopo mesi di lavoro sono felicissima di poter annunciare che il mio progetto è andato in porto e che da pochissimi giorni è in vendita nelle più belle librerie di Seoul il mio libro!!
Una raccolta di ricette della mia tradizione familiare e non solo, tutti dolci, la mia grande passione, corredata di tante belle fotografie...scritto in lingua coreana; un libro fotografico pensato per tutti coloro che qui in Corea vorranno lanciarsi e sperimentare l'home-style baking.
Vi lascio qualche foto della mia visita alla libreria Kyobo (una delle librerie dove è in vendita "Italian Baking") insieme agli amici coreani, Jay-Zoey-Chloe-Kate, che hanno curato la traduzione delle ricette!
...e a breve (trasloco permettendo...e si, perché tra poco ci si trasferisce di nuovo!!) qualche nuova ricetta anche qui sul blog!






con Jay

con Zoey, Chloe e Jay



1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi Lost Love
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina